MARCATURA LASER NYLON
È possibile la lavorazione laser su varie tipologie di materie plastiche non contenenti PVC e derivati.
Con la marcatura laser nylon si possono ottenere numerosi vantaggi dal punto di vista estetico, con effetti di risoluzione molto elevata e grande qualità di lavorazione, oltre alla possibilità di riprodurre con l’incisione del nylon, loghi, scritte o codici finalizzati all’identificazione del singolo pezzo.
MARCATURA LASER POLICARBONATO
Le materie plastiche trovano oggi un impiego in chiave moderna, costantemente integrate nelle ambientazioni di arredamento e di decoro.
Il design, grazie alla varie soluzione offerte dalla tecnologia laser per il taglio e la decorazione, ne sta affermando sempre più il fascino peculiare.
Attraverso la marcatura laser policarbonato si riescono a ottenere incisioni laser che danno vita a oggetti per ambientazioni di arredamento e di decoro con particolari design.
MARCATURA LASER POLISTIROLO
È possibile utilizzare la tecnologia laser per ogni necessità di riproduzione di loghi, scritte o codici finalizzati all’identificazione del singolo pezzo. Con la marcatura laser polistirolo si ottiene grande affidabilità e indelebilità di quanto riprodotto, oltre che una velocità di realizzazione del taglio laser polistirolo e nell’elasticità di incisione laser.
MARCATURA LASER POLIESTERE
Numerose materie plastiche utilizzate in commercio possono essere marcate con il laser in modo duraturo, infalsificabile e con una qualità elevata. Con la marcatura laser poliestere è possibile anche lavorare economicamente su piccoli lotti.
L’operazione di taglio laser poliestere è possibile farla in maniera agevole con materiali dallo spessore nell’ordine di qualche mm.
Hai bisogno di chiarimenti? Lascia i tuoi contatti, ti contatteremo al più presto.